Avvisi della comunità

III settimana del Tempo Ordinario

Gesù cammina lungo le strade della nostra vita, ci chiama per nome e abita la nostra storia. Lasciamo che ci renda “pescatori di uomini”!

Buona Domenica!

Buona Domenica!

Domenica 22 gennaio

III DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO
Domenica della Parola
Orario S. Messe domenicali: 8:30 – 11:00 – 19:00– Dalle 9:00 fino pomeriggio GIORNATA DI SPIRITUALITA’ PER I FIDANZATI presso il seminario minore di Gravina (via Giardini).

Lunedì 23 gennaio Ore 19:30 incontro dei GIOVANISSIMI nella stanza al primo piano.

Martedì 24 gennaio
Mercoledì 25 gennaio

– Ore 09:00 pulizie della chiesa.

– Ore 20:00 incontro dei ministranti al primo piano.

Giovedì26 gennaio

Venerdì 27 gennaio
Sabato 28 gennaio
Domenica  29 gennaio

IV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO

Orario S. Messe domenicali: 8:30 – 11:00 – 19:00

– Dalle 9:00 fino a pomeriggio GIORNTA DI FRATERNITA’ di giovanissimi e giovani nel salone parrocchiale.

– Durante la Messa delle ore 11:00 consegna del Vangelo ai bambini di terza elementare accompagnati dai genitori.