ROSARIO NON STOPC’È SEMPRE QUALCUNO CHE PREGA PER TE!

E TU? VORRESTI DARE LA TUA DISPONIBILITÀ? / ROSARIO NON STOP

Ogni giorno c’è qualcuno che prega per te. Alcune persone della parrocchia infatti si sono impegnate a pregare una volta alla settimana il Rosario per l’intera comunità. E in essa ci sei tu. E’ un dono.

Vorresti dare anche tu la tua disponibilità a pregare una volta a settimana per tutta la comunità? Puoi scegliere un giorno in cui pregare il Santo Rosario per tutti.  Puoi farlo a casa, in chiesa, per strada o dove vuoi. E’ un dono.

Valuta il giorno più comodo per te o controlla qui in basso quello in cui ci sono meno persone. Ricorda che la domenica facciamo convergere tutte le nostre intenzioni di preghiera nella Eucaristia domenicale.

Ci insegna sant’Ambrogio: “Se preghi soltanto per te, pregherai per te, ma da solo. Se invece preghi per tutti, tutti pregheranno per te. Perché nella totalità ci sei anche tu. La ricompensa è maggiore perché le preghiere dei singoli messe insieme ottengono a ognuno quanto chiede tutto intero il popolo. In questo non vi è alcuna presunzione, ma maggiore umiltà e frutto più abbondante” (Dal trattato “Caino e Abele” di sant’Ambrogio, 1, 39).

Al momento sono impegnate a pregare queste persone:

Lunedì
Martedì