XXX Settimana del Tempo Ordinario

Dio nella sua misericordia ascolta la preghiera umile del pubblicano,
non ascolta la preghiera presuntuosa del fariseo, incapace di relazione autentica.

Buona Domenica!

Domenica 23 ottobre

GIORNATA MISSIONARIA MONDIALE 2022 “Di me sarete miei testimoni”.

ORARIO DELLE SS. MESSE DOMENICALI:
8:30 – 11:00 – 19:00

In questa domenica pregheremo e sosterremo le missioni!
Durante le Sante messe delle ore 11:00 e 19:00 vivremo il mandato di catechisti e animatori

Lunedì 24 ottobre

• ore 17:00 – Incontro nel salone parrocchiale degli ADULTI di Azione Cattolica. L’invito è esteso ai simpatizzanti che volessero partecipare.
    • Ore 19:30 – Incontro diocesano alla presenza del vescovo dei CONSIGLI PER GLI AFFARI ECONOMICI di tutte le parrocchie presso l’auditorium della parrocchia del S.S. Redentore.

Martedì 25 ottobre

• ore 19:45 – Catechesi dell’Apostolato della Preghiera.
    • ore 20:30 – Incontro dei GIOVANISSIMI nel salone parrocchiale. L’invito è esteso a tutti i ragazzi dal primo superiore in poi che volessero partecipare.

Mercoledì 26 ottobre

• ore 9:00 PULIZIE GENERALI DELLA CHIESA.
    • ore 19:00 – Incontro di formazione per operatori pastorali e sinodali verso “I cantieri di Betania” presso il centro Benedetto XIII di Gravina.

Giovedì 27 ottobre

• ore 20:15 Tavolo tecnico per la programmazione del “Presepe Vivente” e iniziative varie in occasione del Natale nel salone parrocchiale. Sono invitati i referenti di vari gruppi.

Venerdì 28 ottobre

• In questo giornata alcuni ragazzi della nostra parrocchia partiranno per Assisi per vivere l’esperienza del Convegno GVA (Giovani Verso Assisi). Li accompagniamo con la preghiera.

Domenica 29 ottobre

ORARIO DELLE SS. MESSE DOMENICALI:
    8:30 – 11:00 – 19:00

ALTRI AVVISI

CORSI DI PREPARAZIONE ALLA CRESIMA E MATRIMONIO
    Sono aperte le iscrizioni per i giovani adulti che vogliono prepararsi a ricevere il sacramento della Cresima e le iscrizioni per le coppie di fidanzati che desiderano prepararsi a ricevere il sacramento del Matrimonio.

CONSULTORIO FAMILIARE
    Il consultorio familiare di ispirazione cristiana diocesano riprende il servizio martedì e venerdì dalle 17:00 alle 20:00 e mercoledì dalle 10:00 alle 12:00.
    Il consultorio è aperto a tutti: si può telefonare al numero 080 8853179.
    E’ ubicato presso la parrocchia della Trasfigurazione, in via Palestro 29.