Avvisi della comunità

II Settimana del tempo di Avvento

Se siamo disposti a convertirci, a volgerci decisamente verso il Signore, nulla sarà più come prima: il tuo Amore ci renderà creature nuove.

Buon cammino d’Avvento!

4 dicembre
II DOMENICA DI AVVENTO

Orario S. Messe domenicali: 8:30 – 11:00 – 19:00
– Ore 10:00
catechesi sulla S. Messa per bambini di quarta elementare accompagnati dai genitori.

– Ore 17:30 catechesi del terz’ordine dei Servi di Maria.

Lunedì
5 dicembre
–  Ore 20:15 NOVENA ALL’IMMACOLATA con BAMBINI, RAGAZZI E FAMIGLIE in chiesa. Al termine ci sarà l’estrazione di tre statuine che i bambini porteranno a casa.

6 dicembre

7 dicembre
Ore 20:15 veglia di preghiera in Cattedrale in occasione della festa di Maria Immacolata animata dall’0Azione Cattolica.

8 dicembre
FESTA DI MARIA IMMACOLATA

Orario S. Messe: 8:30 – 11:00 – 19:00

In questo giorno di festa pregheremo e sosterremo la comunità vocazionale diocesana e i seminaristi.

9 dicembre

10 dicembre

Domenica 11 dicembre

III DOMENICA DI AVVENTO

Orario S. Messe domenicali: 8:30 – 11:00 – 19:00

– Dalle ore 9:30 al pomeriggio si svolgerà in parrocchia la GIORNATA DI FRATERNITA’ di giovani e giovanissimi. L’invito è aperto a tutti i ragazzi di scuola superiore.

– Ore 20:15 nel salone parrocchiale un biologo parlerà alle coppie del benessere come stile di vita. L’incontro è aperto a tutti.

ALTRI AVVISI – In sagrestia è possibile dare l’adesione per il tesseramento all’Azione Cattolica.

Durante il TEMPO DI AVVENTO ai piedi del tabernacolo verrà posto un cesto per esprimere e raccogliere solidarietà verso i bisognosi attraverso generi alimentari di prima necessità.

ORARIO CONFESSIONI PER IL TEMPO DI AVVENTO:

– Don Peppino dal lunedì al mercoledì dalle 18:00 alle 18:30; il venerdì e il sabato dalle 17:30 alle 18:30 e su richiesta.

– Don Jean Marie il giovedì e il sabato dalle 10:00 alle 12:00; venerdì e sabato dalle 17:00 alle 19:00 e dalle 20:00 alle 21:00