Avvisi della comunità

V settimana del Tempo Ordinario

Riempici di sapore, Signore, perché chi ci incontra possa sentire il gusto della vita, possa lodare il dono dell’esistenza, possa accogliere i semi della sapienza. Buona Domenica!

5 febbraio

V DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO
Domenica della vita

Orario S. Messe domenicali: 8:30 – 11:00 – 19:00.

Alle ore 19:00 festa della Confraternita con il rinnovo degli iscritti.

Lunedì

6 febbraio

Ore 19:30 incontro dei GIOVANISSIMI nella stanza al primo piano.

Ore 20:00 incontro dei ragazzi di terza media con i genitori in chiesa per riflettere sul cammino di fede e la scelta del padrino o madrina.

7 febbraio

Ore 20:00 CONSIGLIO PASTORALE ALLARGATO nel salone parrocchiale.

8 febbraio

– Ore 9:00 PULIZIE GENERALI DELLA CHIESA

– Ore 20:00 incontro dei ministranti al primo piano.

– Ore 20:00 prove del coro in chiesa.

9 febbraio
– Ore 19:00 ordinazione diaconale dell’accolito Marino Colamonico nella Concattedrale di Acquaviva delle Fonti. Lo accompagnamo con la preghiera.

– Ore 20:00 ADORAZIONE EUCARISTICA COMUNITARIA

Venerdì 10 febbraio
Sabato 11 febbraio

12 febbraio

VI DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO

Orario S. Messe domenicali: 8:30 – 11:00 – 19:00.

– Dalle ore 9:00 alle 13:00 GIORNATA DIOCESANA DEI FIDANZATI presso il centro “Benedetto XIII” di Gravina.

– Ore 17:30 catechesi dell’Ordine dei Servi di Maria nel salone.

– Ore 20:00 proiezione del film “Diverso come me” a cura del gruppo famiglia 2 nel salone. Le coppie sono invitate a partecipare.

– Ore 20:15 comitato del Distretto Agroecologico delle Murge propone di “mettere in rete” le risorse naturali per promuovere uno sviluppo sostenibile dell’ambiente nella stanza al primo piano.

Altri avvisi – Dal 7 al 13 febbraio si svolgerà la giornata di raccolta del farmaco di banco farmaceutico.