Rinnovo delle promesse matrimoniali

In questo anno dedicato dal Papa alla famiglia (che inizierà il 19 marzo 2021 e terminerà nel giugno 2022), insieme ad altri appuntamenti formativi proponiamo a tutte le coppie di rinnovare le promesse del proprio matrimonio.

Durante la S. Messa serale della terza domenica del mese invitiamo le coppie che celebrano in quel mese il loro anniversario a rinnovare gli impegni e la Grazia del sacramento che hanno ricevuto.

Ci prepareremo a questo appuntamento con un momento di preghiera nei giorni precedenti e, se possibile, con il Sacramento della Confessione.

Per dare la vostra adesione compilate il modulo qui in basso. Accertatevi che l’operazione sia andata a buon fine e che abbiate ricevuto la mail di conferma (se in breve tempo non dovesse arrivare, date nuovamente l’adesione o contattate direttamente il parroco):

Avete figli?