La parrocchia, “Comunità di comunità”.
Per una Chiesa evangelizzatrice e attenta ai poveri.

Lunedì 26 ottobre alle ore 19:30 presso il centro Benedetto XIII (Gravina) il nostro Vescovo Mons. Ricchiuti darà avvio al nuovo anno pastorale. Ascolteremo Mons. Andrea Ripa, sotto-segretario della Congregazione per il Clero che ci presenterà le linee guida per il rinnovamento della vita pastorale nelle nostre comunità parrocchiali delineato nella istruzione “La conversione pastorale della comunità parrocchiale al servizio della missione evangelizzatrice della Chiesa”.

L’incontro potrà essere seguito in diretta su:

• Canale 2 TV (programma 114 Puglia – 71 Basilicata, e in streaming sul sito www.canale2tv.it)
  • TeleMajg (programma 97 Puglia – 884 Basilicata e Calabria, e in streaming sulla pagina Facebook o sul canale YouTube della redazione)