Peregrinatio Mariae

Come già l’anno scorso, in preparazione della festa della Madonna del Buoncammino l’immagine della B. V. Maria sta visitando tutte le parrocchie della nostra città. Sarà accolta dalla nostra comunità parrocchiale dalla sera di martedì 7 settembre alla sera di mercoledì 8, festa della Natività di Maria.

All’inizio del nuovo anno pastorale ci viene donato un tempo intenso di preghiera in cui affideremo a Maria la nostra comunità e le nostre famiglie. Seguiremo questo programma:

Martedì 7 settembre

• ore 20:00 – Arrivo dell’immagine della Madonna del Buoncammino
      • ore 21:00“Vino Nuovo!”. Veglia di preghiera per le coppie (testo per la preghiera).
      • ore 00:00-6:00Rosario non-stop. Notte di preghiera per la vita (testo per la preghiera).

Mercoledì 8 settembre

NATIVITA’ DELLA B. V. MARIA